corsi di alta formazione per gelateria e pasticceria.

LITRI DI LATTE
DOCENTI PROFESSIONISTI
STUDENTI SODDISFATTI
CORSI COMPLETATI

“Le nuove tecnologie sono entrate a far parte della gelateria e della pasticceria, occorreva un luogo dove aggiornarsi e sperimentare.”

Massimo Bonini, Director

Cosa facciamo

G&P LAB è un moderno centro di Formazione Professionale rivolto al mondo della Gelateria e Pasticceria.

Diventato riferimento per i professionisti del settore, si avvale della collaborazione di selezionati Maestri Gelatieri e Pasticcieri, per programmare, pianificare e realizzare corsi teorici e pratici finalizzati all’avviamento alla professione di gelatiere. Dimostrazioni dedicate a gelatieri più esperti e sessioni di laboratorio con attività pratiche avanzate per approfondimento di specifici argomenti.

Come lo facciamo

I nostri laboratori sono dotati di macchine di ultima generazione ed ogni postazione è attrezzata per completare le esercitazioni sotto l’occhio vigile dei docenti.

A latere della scuola è disponibile un ricco calendario di dimostrazioni gratuite dove aziende leader del settore presentano con testimonial d’eccezione macchinari, utensili, materie prime e nuove tecniche di decoro per restare sempre aggiornato.

I DOCENTI

Scopri chi sono e cosa fanno.

simone1

Simone Sassone